Aiuto con pokesav!!:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato un pokesav per pokemon bianco.. il problema e che lo apro ma non trova il salvataggio e non riesco a usarlo.. e gia il secondo che non mi va! Non so se conta però io uso desmume.. voi sapete dove prendere un pokesav che vada bene oppure qualche consiglio da darmi??! Grazie!
     
    Top
    .
  2. Byron97
     
    .

    User deleted


    ma hai scaricato il nostro pokesav quello che sta nella guida^^??
     
    Top
    .
  3. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    No quello non l avevo provato!! Non ci avevo pensato lol ahah (: Grazie adesso provo e poi vi faccio sapere come e andata! Grazieeeee!
     
    Top
    .
  4. Spagnalia
     
    .

    User deleted


    Se non funge parlane con me l'argomento r4 è il mio forte^^
     
    Top
    .
  5. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona! :( Quando faccio open, non mi fa vedere il mio salvataggio!! Non so come fare!!
     
    Top
    .
  6. Byron97
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano perche a me funziona benissimo non so prova a chiedere a spagnalia lui se ne intende + di me XD
    mi dispiace di non esserti d'aiuto ù_ù
     
    Top
    .
  7. Spagnalia
     
    .

    User deleted


    Non è possibile vedi se stai nella tua sd.
     
    Top
    .
  8. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    sd che cosa vuole dire?? Scusa la mia nabbaggine!
     
    Top
    .
  9. Spagnalia
     
    .

    User deleted


    C'è voglio dire che per usare il tuo pokesav devi inserire la schedina piccola (micro sd) che si trova dentro la tua r4(sarebbe la tua modifica DS) dentro il tuo computer xk sono li i giochi
     
    Top
    .
  10. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    Ma la mia e una rom.. non ho il nintendo ds.. All inizio c e scritto che ho una rom e uso desmume.. forse però ho frainteso ancora.. Io cmq di schede micro sd non ce l ho!
     
    Top
    .
  11. Pokemon Soul
     
    .

    User deleted


    ho capito, usi emulatori per giocare?
     
    Top
    .
  12. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    Si si.. uso desmume..
     
    Top
    .
  13. Pokemon Soul
     
    .

    User deleted


    ecco spiegato, con gli emulatori il salvataggio ( .SAV) non esiste esiste solo la rom ( .nds) quindi il pokesav funziona ma non trova il SAV perchè non esiste :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  14. XxEmboarxX
     
    .

    User deleted


    ... Quindi che pokesav posso usare in modo che riesca ad aggiungere dei pokemon nella mia rom??
     
    Top
    .
  15. Pokemon Soul
     
    .

    User deleted


    nessuno.....ma gli emulatori dispongono della funzione Cheat se li aggiungi tu (li copi da internet) quelli fungeranno da trucchi...il Pokesav si chiama così appunto perchè deve usare il SAV e non la rom perchè la rom serve solo per sapere di avere il gioco il salvataggio (modiicabile) è quello che contiene i salvataggi :woot:
     
    Top
    .
17 replies since 16/11/2011, 13:45   202 views
  Share  
.